Avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione paesaggio del Comune di Sondalo

Selezione soggetti cui conferire l’incarico di componente della Commissione comunale per il paesaggio.

22 luglio 2024

Il Comune di Sondalo (SO) intende procedere all’individuazione di 5 soggetti, idonei ad assumere l’incarico di componente della Commissione comunale per il paesaggio.
Possono presentare la propria candidatura tutti i soggetti:
- in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la
progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, forestali geografiche ed ambientali;
- che abbiano maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati ed almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie indicate al punto precedente e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Sondalo (SO).

Gli interessati potranno presentare domanda entro le ore 12:00 del giorno 6 agosto 2024 secondo le modalità di cui all'allegato avviso.

Commissione paesaggio