Elezioni europee ed amministrative dell'8 - 9 giugno 2024. Disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore/scrutatrice.

Esercizio delle funzioni di scrutatore e presidente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle elezioni europee ed amministrative del 8 / 9 giugno 2024. Acquisizione di ulteriori disponibilità.

Data :

18 aprile 2024

Descrizione

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Elettorale o qui scaricabile, da consegnare unitamente alla fotocopia di un documento di identità all'Ufficio Elettorale di persona o tramite e-mail all'indirizzo lucia.comensoli@comune.sondalo.so.it o via pec alla casella sondalo@pec.cmav.so.it entro il 10 maggio 2024.

L'orario dell'ufficio Elettorale è il seguente:

mattino: lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00

pomeriggio: martedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Per informazioni: Ufficio elettorale Sig.ra Lucia Comensoli 0342.809018

Avviso disponibilità
disponibilità scut_pres

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?