Assistenza sociale

Alloggi Protetti per anziani - Tirano
Notizie 26 marzo 2024

Alloggi Protetti per anziani - Tirano

Contributi a sostegno delle famiglie residenti per le utenze domestiche di energia elettrica anno 2022
Avvisi 18 marzo 2024

La Provincia di Sondrio promuove l’adozione di misure straordinarie per il sostegno alle famiglie, riconoscendo un contributo a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica nell’anno 2022.

Avviso per gli assistiti del Distretto Alta Valtellina Ambito territoriale di Bormio
Avvisi 5 febbraio 2024

Amministrazione (2)

E' l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione, il Segretario comunale e tutti i servizi comunali. Si occupa inoltre di servizi educativi - scolastici - sociali erogati sul territorio.

Vai alla Pagina

Coordina e gestisce i rapporti con gli organi istituzionali. Gestisce i servizi all'istruzione e alla cultura, i servizi sociali. Si occupa della gestione giuridica delle risorse umane.

Servizi (2)

Procedimento di consegna dei pasti a domicilio