Competenze
-
Assiste alle sedute degli Organi dell’Ente – Giunta e Consiglio e redige i verbali delle deliberazioni adottate, curandone la successiva pubblicazione all’Albo Pretorio
-
Coordina o sovrintende l'attività dei Responsabili di Servizio, garantendone la sfera di autonomia gestionale; cura l'integrazione ed il coordinamento tra tutte le attività e tutti gli interventi delle strutture;
-
Verifica e controlla l'attività dei Servizi nel rispetto delle direttive impartite dal Sindaco;
-
Formula proposte al Sindaco ed alla Giunta, anche ai fini della elaborazione di programmi, di direttive, di atti di loro competenza o di competenza del Consiglio Comunale;
-
Imposta e coordina l'attività di programmazione operativa;
-
Effettua la verifica periodica del carico di lavoro e della produttività degli uffici, l'adozione delle iniziative nei confronti del personale gestisce i processi di mobilità del personale fornisce le risposte ai rilievi degli organi di controllo sugli atti di propria competenza
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2024, 10:51