Elezioni

Novità (4)

Elezioni europee ed amministrative dell'8 - 9 giugno 2024. Disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore/scrutatrice.
Avvisi 18 aprile 2024

Esercizio delle funzioni di scrutatore e presidente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle elezioni europee ed amministrative del 8 / 9 giugno 2024. Acquisizione di ulteriori disponibilità.

Elezioni Europee dell' 8 - 9 giugno 2024. Voto degli studenti fuori sede

Elezioni Europee dell' 8 - 9 giugno 2024. Voto degli studenti fuori sede

Elezioni Europee voto studenti fuori sede - elettori temporaneamente domiciliati per un periodo di almeno 3 mesi, nel quale ricade la data di di svolgimento delle elezioni, in un comune italiano situato in una regione diversa da quella di residenza

Elezioni amministrative 8-9 giugno 2024: voto dei cittadini comunitari residenti
Avvisi 18 aprile 2024

Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in Italia dei cittadini di altri paesi dell'Unione Europea

Amministrazione (1)

Tenuta e aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale. Gestione di tutte le attività necessarie allo svolgimento di elezioni e referendum.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?