Avviso per gli assistiti del Distretto Alta Valtellina Ambito territoriale di Bormio

5 febbraio 2024

ASST Valtellina e Alto Lario informa che i cittadini di età superiore ai 6 anni, dell'Ambito territoriale di Bormio, che risultano senza assegnazione di pediatra o medico dovranno effettuare una nuova iscrizione in favore di medico di assistenza primaria, con posti disponibili, dell'ambito.

Coloro che rimarranno senza iscrizione potranno rivolgersi a pediatra di famiglia o medico di assistenza primaria dell'ambito di Bormio, secondo quanto indicato nell'allegato avviso ASST.

AVVISO (7)