Avviso per gli assistiti del Dr. Del Marco Patrick

Si informa che dal 20.12.2023 il Dr. DEL MARCO Patrick, medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta con incarico provvisorio, cesserà la propria attività convenzionale per dimissioni volontarie.

Data :

28 dicembre 2023

Avviso per gli assistiti del Dr. Del Marco Patrick

Descrizione

Gli assistiti attualmente assegnati al medico dimissionario dovranno effettuare una nuova iscrizione presso un Medico di Assistenza Primaria, scegliendo tra quelli con posti disponibili presenti nell’ambito territoriale Distretto di Bormio accedendo ad uno dei seguenti servizi:.

- Farmacia del territorio con la tessera sanitaria;
- Fascicolo Sanitario Elettronico;
- Ufficio Scelte Revoche di ASST Valtellina e Alto Lario, con la tessera sanitaria: Bormio, Via Agoi 8 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (Tel. 0342/909204).

AVVISO_Del Marco (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?